Il Vostro attuale fornitore di telecomunicazioni:
1. offre un pacchetto di servizi inclusi nel prezzo, utili alla riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza complessiva della Vostra azienda?
2. aggiorna automaticamente ogni anno l’offerta con nuovi servizi inclusi nel prezzo, miglioramenti tecnologici o riduzioni dei prezzi, senza chiedere nulla in cambio e rendendola disponibile ai clienti già acquisiti?
3. risponde in 3 squilli alle Vostre chiamate con un Servizio Clienti interno e con personale preparato?
4. fornisce strumenti di misurazione e controllo che Vi consentono di verificare con semplicità e in completa autonomia i Vostri consumi e il reale utilizzo che fate dei Vostri servizi (ad esempio l’effettivo consumo di banda)?
5. mette a Vostra disposizione un unico riferimento tecnico e commerciale per le telecomunicazioni aziendali vicino alla Vostra impresa?
I nostri clienti rispondono SI a tutte e cinque le domande!
Chi entra in Welcome Italia resta soddisfatto dell’utilità dei servizi, della trasparenza e del rispetto che riceve. Il tasso di fedeltà dei Clienti è elevato (oggi è al 92,6%).
Semplicemente Vianova
Vianova cresce con la crescita della tua azienda.
La nostra offerta è progettata per adattarsi alle necessità e alle dimensioni della tua impresa. I nostri profili di offerta hanno lo scopo di semplificare la scelta della soluzione di telecomunicazioni più adatta alla tua azienda.
Perché scegliere i servizi Vianova?
• Perché ci occupiamo solo di imprese come la tua.
• Perché rispondiamo alle chiamate in 3 squilli.
• Perché lavoriamo ogni giorno al tua fianco per garantire alla tua impresa i migliori servizi di telecomunicazione.
• Perché Vianova è l’unica offerta che si arricchisce ogni anno di nuovi servizi inclusi nel prezzo.
• Perché con Vianova sostieni la crescita della tua impresa semplificando le tue comunicazioni.
NaeS Solutions, Welcome Italia e Vianova. Plus del servizio in sei punti.
Connettività e servizi
Vianova si propone al mercato italiano con una sola offerta integrata di servizi di telecomunicazione, orientata alle reali necessità delle imprese.
Integra i servizi tradizionali di rete come la fonia, l’accesso ad Internet , ma anche servizi di collaborazione come Mail, Hosting, Meeting, Drive, Fax, SMS, PEC, Proxy, costantemente aggiornati per consentire alle imprese, la semplificazione e la gestione, ottimizzando i costi e liberando risorse per lo sviluppo del proprio business.
Valore nel tempo
Vianova è un’offerta che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i clienti e si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo
Servizio clienti
Il Servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato, con risposta diretta di un Operatore senza risponditori automatici. Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning, Assurance. Essi assicurano, grazie a parsonale specializzato, la migliore qualità dei servizi e la più efficace risoluzione dei problemi tecnici o evasione di ordini commerciali.
Network Operation Center
Il Network Operation Center è il centro di controllo da cui viene monitorata la funzionalità fisica e logica della rete Welcome Italia. I tecnici effettuano un’attività costante di monitoraggio allo scopo di prevenire disservizi, anticipare le richieste di assistenza tecnica e ridurre i tempi di ripristino in caso di guasto.
Solo Aziende - Rete di Partner
Welcome Italia si occupa solo di Aziende attraverso una rete di partner, system integrator che operano nel settore delle Telecomunicazioni e dell’Information Technology come NAeS solutions. Insieme, sono in grado di garantire una presenza locale, a livello nazionale con un supporto tecnico e commerciale in grado di gestire e risolvere ogni tipo di esigenza specifica rendendola compatibile ed integrabile con i servizi Vianova.
Strumenti di controllo – gestione delle proprie linee
E’ disponibile per ogni Cliente, un’Area Clienti protetta, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento per monitorare i consumi e lo stato dei servizi utilizzati al fine di verificare il corretto dimensionamento.
Comprende inoltre una rubrica telefonica aziendale che si aggiorna autonomamente in base ai numeri chiamati.
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