NAeS Solutions e Welcome Italia
12/05/2016

Il Vostro attuale fornitore di telecomunicazioni:


1. offre un pacchetto di servizi inclusi nel prezzo, utili alla riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza complessiva della Vostra azienda?


2. aggiorna automaticamente ogni anno l’offerta con nuovi servizi inclusi nel prezzo, miglioramenti tecnologici o riduzioni dei prezzi, senza chiedere nulla in cambio e rendendola disponibile ai clienti già acquisiti?


3. risponde in 3 squilli alle Vostre chiamate con un Servizio Clienti interno e con personale preparato?


4. fornisce strumenti di misurazione e controllo che Vi consentono di verificare con semplicità e in completa autonomia i Vostri consumi e il reale utilizzo che fate dei Vostri servizi (ad esempio l’effettivo consumo di banda)?


5. mette a Vostra disposizione un unico riferimento tecnico e commerciale per le telecomunicazioni aziendali vicino alla Vostra impresa?


I nostri clienti rispondono SI a tutte e cinque le domande!

Chi entra in Welcome Italia resta soddisfatto dell’utilità dei servizi, della trasparenza e del rispetto che riceve. Il tasso di fedeltà dei Clienti è elevato (oggi è al 92,6%).


Semplicemente Vianova

Vianova cresce con la crescita della tua azienda.

La nostra offerta è progettata per adattarsi alle necessità e alle dimensioni della tua impresa. I nostri profili di offerta hanno lo scopo di semplificare la scelta della soluzione di telecomunicazioni più adatta alla tua azienda.


Perché scegliere i servizi Vianova?

• Perché ci occupiamo solo di imprese come la tua.

• Perché rispondiamo alle chiamate in 3 squilli.

• Perché lavoriamo ogni giorno al tua fianco per garantire alla tua impresa i migliori servizi di telecomunicazione.

• Perché Vianova è l’unica offerta che si arricchisce ogni anno di nuovi servizi inclusi nel prezzo.

• Perché con Vianova sostieni la crescita della tua impresa semplificando le tue comunicazioni.


NaeS Solutions, Welcome Italia e Vianova. Plus del servizio in sei punti.

Connettività e servizi
Vianova si propone al mercato italiano con una sola offerta integrata di servizi di telecomunicazione, orientata alle reali necessità delle imprese. 

Integra i servizi tradizionali di rete come la fonia, l’accesso ad Internet , ma anche servizi di collaborazione come Mail, Hosting, Meeting, Drive, Fax, SMS, PEC, Proxy, costantemente aggiornati per consentire alle imprese, la semplificazione e la gestione, ottimizzando i costi e liberando risorse per lo sviluppo del proprio business.

Valore nel tempo
Vianova è un’offerta che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i clienti e si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo

Servizio clienti

Il Servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato, con risposta diretta di un Operatore senza risponditori automatici. Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning, Assurance. Essi assicurano, grazie a parsonale specializzato, la migliore qualità dei servizi e la più efficace risoluzione dei problemi tecnici o evasione di ordini commerciali.

Network Operation Center 

Il Network Operation Center è il centro di controllo da cui viene monitorata la funzionalità fisica e logica della rete Welcome Italia. I tecnici effettuano un’attività costante di monitoraggio allo scopo di prevenire disservizi, anticipare le richieste di assistenza tecnica e ridurre i tempi di ripristino in caso di guasto.

Solo Aziende - Rete di Partner 

Welcome Italia si occupa solo di Aziende attraverso una rete di partner, system integrator che operano nel settore delle Telecomunicazioni e dell’Information Technology come NAeS solutions. Insieme, sono in grado di garantire una presenza locale, a livello nazionale con un supporto tecnico e commerciale in grado di gestire e risolvere ogni tipo di esigenza specifica rendendola compatibile ed integrabile con i servizi Vianova.

Strumenti di controllo – gestione delle proprie linee
E’ disponibile per ogni Cliente, un’Area Clienti protetta, aggiornata in tempo reale e consultabile in ogni momento per monitorare i consumi e lo stato dei servizi utilizzati al fine di verificare il corretto dimensionamento.
Comprende inoltre una rubrica telefonica aziendale che si aggiorna autonomamente in base ai numeri chiamati.

Visita il sito di Welcome Italia

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